Dr. Ilaria Pitzorno

Laureata in Medicina Veterinaria presso l'Università degli Studi di Perugia nel 2006 con una tesi sperimentale sulla valutazione delle capacità cognitive del cane.
Iscritta alle Società Italiana (SINVET) ed Europea (ESVN) di Neurologia Veterinaria.
Segue corsi e convegni di neurologia, neuropatologia, elettrodiagnostica e diagnostica per immagini in Italia e all’estero
Ha effettuato periodi di studio presso l’Hospital Clinic Veterinari dell’Universitat Autonoma di Barcellona (Spagna), La Clinica Aisti (Vantaa, Helsinki, Finlandia), la Clinica Neurologia Veterinaria (Getafe, Madrid, Spagna).
Ha frequentato come visitatore esterno la Sezione di Neurologia dell’Istituto Regina Elena per lo Studio e la Cura dei Tumori di Roma, seguendo in particolare gli studi di elettrodiagnostica.
Dal 2007 collabora con L’Ambulatorio dei Dr. Destrero e Carrozza, occupandosi di neurologia, neurochirurgia, diagnostica per immagini (risonanza magnetica e tomografia computerizzata) ed elettrodiagnostica. È iscritta nell’elenco dei Medici Veterinari esaminatori per il controllo diagnostico della sordità congenita del cane, nell’ambito dell’Osservatorio per il controllo delle neuropatie ereditarie del cane e del gatto. LINK SITO FSA