Dr. Stefano Cantarelli

Nato a Roma, si laurea in medicina veterinaria nel 1998 presso l’Università degli studi di Camerino. Inizia la sua attività professionale di chirurgo specializzandosi negli animali d’affezione frequentando numerosi corsi e congressi in medicina d’urgenza e chirurgia.
Per diversi anni si è occupa in medicina veterinaria to di terapia intensiva e medicina d’urgenza e chirurgia in diverse strutture della capitale, annoverando, tra le altre, collaborazioni con la “Clinica Veterinaria Roma Sud”, la “Clinica Veterinaria Torrino”, la clinica “Sos Veterinaria”, la “Clinica Veterinaria Cristoforo Colombo” e l’ “Ospedale Veterinario Ardeatino”.
Dal 2006 ha iniziato una collaborazione continuativa con l’ambulatorio veterinario Monteverde del dott Giulio Destrero dove è il reponsabile della chirurgia generale dei tessuti molli, collabora e sostituisce il dott. Destrero nella chirurgia neurologica e ortopedica
Attuamente membro della sicev (societa italiana di chirurgia endoscopica veterinaria) ha sviluppato particolare interesse per la chirurgia mininvasiva laparoscopica.